Dall’Inghilterra – Testa a testa Juve-Napoli per Trippier, la situazione

Il Tottenham lo valuta 25 mln di sterline

Secondo quanto riferito dal Mirror, Kieran Trippier non sa ancora in quale squadra giocherà la prossima stagione: infatti, c’è un testa a testa tra la Juventus e il Napoli per assicurarsi il terzino destro del Tottenham. Maurizio Sarri vorrebbe Trippier per sostituire Joao Cancelo, destinato al Manchester City, mentre Ancelotti ha anche chiamato la dirigenza degli spurs per superare i bianconeri. Il costo del cartellino si aggira sui 25 milioni di sterline.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.