Damiao, l’Internacional chiede 25 milioni

Lo stato dell’arte offensiva del Napoli targato Benitez, tra addii da consumare e arrivi da celebrare. E se per il primo, quello di un Matador riempito d’oro, è già tutto stabilito con la firma a Parigi all’inizio della prossima settimana, la storia del sostituto è ancora tutta da scrivere. Perché l’infortunio alla coscia che gli ha tolto la Nove del Brasile e gli ha spento i riflettori addosso non è stato sufficiente per diminuire le richieste dell’Internacional: a Porto Alegre hanno chiarito al Napoli che Leandro Damiao per meno di 25 milioni di euro non parte. E, a fronte dei 18 messi sul piatto da De Laurentiis, è chiaro che la distanza c’è ed è ancora da colmare. Almeno col club, perché con il ventitreenne bomber brasiliano l’accordo già c’è: quinquennale, a 2,5 mln a stagione. «Abbiamo avuto un’offerta dal Napoli, ma non direttamente: diciotto milioni di euro. Ma non bastano. Servono almeno venticinque milioni. Non faccio supposizioni, ma se il Napoli vuole parlarci, siamo qua», le parole del presidente della società brasiliana. Con Dzeko che Pellegrini si ostina a dichiarare incedibile e Jackson Martinez che vale poco meno di Neymar secondo i portoghesi, con la pista Osvaldo che resta aperta come quella di Abel Hernandez, la storia del nuovo centravanti del Napoli è ancora tutta da scrivere.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.