Dario Massara: “Bigon lavora sulle operazioni Gonalons e Callejon”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Dario Massara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Si attende l’arrivo in Italia di Tevez che già nel pomeriggio sarà a Torino. Napoli? Gli azzurri lavorano su Gonalons e Callejon. Oggi Bigon è a Milano e sta anche cercando l’accordo per portare El Kaddouri a Livorno. Il ds azzurro è stato anche in Spagna per gettare le basi dell’operazione Callejon, sarà difficile ma il Napoli ci prova. Rafael? Me ne parlano tutti benissimo. Credo che gli potrebbe far bene lavorare un anno accanto a De Sanctis. Juventus? Se la Juve dovesse cedere credo proprio che cederà Matri e Quagliarella, non Vucinic. Per questo ritengo che la pista dello scambio Vucinic-Zuniga non esiste.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.