David Lopez a un passo, il sogno resta Lucas. Per la difesa ritorna il nome di Arbeloa

David Lopez vestirà l’azzurro. In Spagna ne sono certi ed i principali quotidiani catalani parlano di un accordo tra Napoli ed Espanyol sulla base di 5 mln di euro. Sarà dunque lo spagnolo il rinforzo per la mediana azzurra, un calciatore che nelle idee di Benitez è l’ideale per fare da schermo d’avanti la difesa. Gli altri nomi che si seguono sono quelli di Lucas Leiva, il preferito di Benitez, e Marouane Fellaini. Il Napoli vuole prenderli in prestito con diritto di riscatto mentre sia Liverpool che United vorrebbero cederli a titolo definitivo. Senza Champions si complica anche la pista che porta a Sandro, acquisto costoso. Dalla Spagna, inoltre, parlano di un ritorno di fiamma del Napoli per Arbeloa anche se pare difficile visto che il Napoli è al completo con i terzini.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.