De Guzman, l’intermediario: “Non è fatta per Jonathan al Chievo, ci stiamo lavorando”

"Non si riuscirà a chiudere l'operazione entro la prima giornata di campionato ma non vogliamo arrivare a fine mercato"

L’intermediario di mercato Fabio Parisi, che segue le trattative per Jonathan De Guzman, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La Juventus ha sfruttato la clausola rescissoria per prendere Gonzalo Higuain, De Laurentiis non ha potuto fare nulla per trattenerlo. Riguardo a Koulibaly è una storia diversa, il Napoli sta resistendo ed è un buon segno. De Sciglio? E’ un giocatore italiano, molto forte, della Nazionale, sarebbe utile anche in virtù delle regole sulla lista dei 25 ma lo è ancora di più per il Milan per cui rappresenta un prodotto del proprio vivaio. Il Napoli ha Hysaj e Maggio in quel ruolo, bisognerà poi verificare se vorranno investire su un giovane di prospettiva. De Guzman? Non è assolutamente fatta la cessione al Chievo Verona, ci stiamo lavorando. Il Chievo è molto interessato a Jonathan, dobbiamo sederci attorno ad un tavolo e far quadrare il tutto. Non ci sono i tempi tecnici per ufficializzare il trasferimento entro la prima giornata di campionato, non vorremmo, però, neanche arrivare a fine mercato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.