De Laurentiis: “A gennaio si può bloccare qualcuno per il futuro. Su James, Allan e Koulibaly…”

Nella sua intervista al Corriere dello Sport De Laurentiis parla anche di mercato

Nella sua intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del suo rapporto con Ancelotti e di mercato. Ecco le sue parole: “Questo è un anno di transizione. Ancelotti ha un modo di intendere il calcio diverso da Sarri e Benitez. Programmiamo ricambi che ringiovaniscano la squadra e che siano funzionali. Gennaio serve anche a fare ricerche e bloccare giocatori per giugno.”

James Rodriguez a lei è sempre piaciuto tanto.

«James Rodriguez è in prestito al Bayern Monaco sino al 30 giugno. Poi potrebbe rientrare al Real Madrid, se non venisse esercitato il riscatto, con contratto in scadenza 2021. E non credo che fino a quel momento Florentino Perez voglia scoprire le proprie carte».

Higuain va da Sarri a Londra

«Higuain ha una grossa personalità e come tutti quelli che hanno una grossa personalità ha bisogno sempre di stimoli nuovi».

Perdoni, chi tra i due Manchester l’ha tentata di più per Koulibaly?

«Ricordo che c’è stata, la scorsa estate, una proposta da 105 milioni ma non mi chieda da parte di chi».

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.