De Laurentiis: ”Candreva mi piace moltissimo. Se Lotito ci farà l’occhiolino, allora…”

"Ma se non vuole venderlo, che se lo tenga! Non aspetteremo ad oltranza, magari prenderemo qualcun altro al suo posto"

“Candreva? Mi piace moltissimo ma non credo Lotito se lo lascerà sfuggire. Se invece lo sgancia, noi siamo lì pronti. Con Lotito è difficile fare trattative. Rispetto la sua posizione: se ritiene sia indispensabile tenerlo ancora alla Lazio, allora perché gli devo andare a “sfruculiare il pasticciotto”? Che se lo tenesse! Se invece pensa di volerlo sganciare ce lo farà vedere con una strizzatina d’occhio e noi saremo lì vigili e pronti a fare la nostra parte. A meno che, nel frattempo, l’occhiolino a furia di non strizzarsi diventi un po’ da ‘pesce fracico’ e, a quel punto, noi forse avremo operato già per qualcun altro al posto di Candreva”.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, intervistato dai microfoni di Tuttosport nel corso della cerimonia ufficiale dei cento anni del Coni.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.