De Laurentiis: “Cavani? Ma quale faccia a faccia, c’è già la clausola”

"Zuniga resterà con noi, non è sul mercato"

Dall’Uruguay Edinson Cavani ha chiesto un “faccia a faccia con De Laurentiis”. Non passano nemmeno 24 ore e il presidente del Napoli risponde da Milano: “Non c’è bisogno di nessun faccia a faccia, c’è già la clausola”.

CAVANI — Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affrontato nuovamente il discorso-Cavani questa mattina a Milano. Parlando coi cronisti di Gazzetta.it ha spiegato: “Esiste una clausola rescissoria. Quando ad un certo punto ci sarà una squadra che metterà sul tavolo 63 milioni di euro noi non potremo sottrarci. È ingiusto distrarre un fuoriclasse come Cavani quando sta disputando un torneo importante come la Confederation. Se ci sarà un’offerta bene, se invece questa offerta non ci dovesse essere Cavani resterà in Italia e Benitez, come tutto il Napoli, sarà felicissimo. Ma al momento posso dirvi che non ci è arrivata nessuna offerta. Solo il City aveva presentato una proposta, che abbiamo ritenuto essere inadeguata”. E De Laurentiis sottolinea: “Se nessun club dovesse arrivare alla clausola, Cavani resterà con piacere coi al Napoli”.

ZUNIGA — Non c’è solo Cavani nei pensieri del presidente azzurro, che parla anche del futuro di Zuniga. “Non credo ci siano dubbi, Zuniga resterà con noi. Non è sul mercato”. Zuniga piace sia alla Juventus sia all’Inter di Mazzarri.

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.