De Laurentiis scredita Dzeko: “Non vale tutti quei soldi, al massimo 12 mln di euro”

Dzeko? Se lo valutiamo bene alla cifra corrispondente al suo valore. Cavani glielo consegniamo al massimo, per Dzeko ci ricordiamo quello che faceva. Nell’ultimo anno ha giocato molto poco perchè non era in linea con Mancini. Non vale tutti quei soldi, al massimo 10/12 milioni di euro. Facciamo sempre gli allenatori degli altri, diciamo a tutti che qui c’è O sole mio e ci si riprende per poi rivenderlo. Poi bisogna capire tante cose: se lui vuole venire, se si trovano gli accordi. Parliamo sempre del Manchester City ma c’è anche il giocatore che ha voce in capitolo”. Queste le parole di De Laurentiis nella conferenza stampa di presentazione di Rafa Benitez.

Dal nostro inviato a Castelvolturno Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.