De Laurentiis su Fabian: “È sempre stato un top player. Interessamento del Real? Ne troveremo un altro…”

"Così come abbiamo trovato Fabian, ne troveremo altri"

Nel corso della sua intervista ai giornalisti presenti all’esterno di Palazzo San Giacomo in occasione della firma della convenzione d’uso dello Stadio San Paolo, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche dell’interessamento del Real per Fabian Ruiz.”E’ sempre stato un top player, se mi convinco a pagare uno sconosciuto per 30 min vuol dire che è giusto. Un conto è giocare in Nazionale ed un altro è farlo in una squadra che gioca ogni 3 giorni. Abbiamo trovato Fabian ma ne troveremo altri. La porta rimane sempre aperta.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.