De Laurentiis vuole accontentare Sarri. Pronti 20 mln per Vecino

La Fiorentina difficilmente cederà a gennaio, il discorso potrebbe slittare a giugno

Un’operazione da 20 milioni di euro, cifra che potrà ancora oscillare in questo mese di gennaio. L’investimento è corposo, ma Aurelio De Laurentiis è più che mai deciso a migliorare l’attuale organico prendendo, magari, Matias Vecino, 24 anni, centrocampista della Fiorentina. E’ su di lui che ha deciso di puntare grosso, il presidente del Napoli, spinto anche dalla consapevolezza che è proprio lui il giocatore che vorrebbe Sarri. Il centrocampo napoletano ha bisogno di un giocatore con queste caratteristiche. La Fiorentina pare intenzionata a non cedere, almeno per gennaio. Il discorso sarebbe più fattibile per giugno, ma Cristiano Giuntoli sta trattando per averlo subito.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.