Cerca
Close this search box.

De Maggio: “C’è un marchio tedesco pronto ad investire 600 milioni per il Napoli ed il suo stadio”

"A me risulta che ci siano forti investitori dalla Germania che siano disposti ad investire queste cifre nel progetto Napoli"

Il giornalista sportivo e cronista radiofonico Valter De Maggio ha presenziato nella giornata di ieri alla presentazione dl libro di Marco Bellinazzo “I veri padroni del calcio”. Al termine del dibattito tenutosi con Maurizio De Giovanni in merito alla questione stadio, il giornalista di Mediaset Premium ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in materia:

“Se ad esempio un marchio tedesco dovesse essere pronto, ed a me risulta pronto, a dare a De Laurentiis 600 milioni per i prossimi 10 anni, vuol dire che il Napoli potrà permettersi di arrivare allo stadio di proprietà che ha 300 milioni di introiti in 10 anni. A me risulta che ci siano forti investitori dalla Germania che siano disposti ad investire queste cifre nel progetto Napoli e per questo motivo se non verrà concesso il San Paolo in totale gestione a De Laurentiis, credo il presidente azzurro si muoverà per costruire senza alcun problema economico uno stadio nuovo magari lontano da Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.