De Maggio: “Sarri è un professionista ed andare alla Juve è una vittoria. Spero che quando sentirà i cori allo Stadium…”

Parla cosi il giornalista

Riguardo l’approdo di Maurizio Sarri alla Juventus ha commentato cosi la vicenda il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio. Ecco le sue parole:

“Non è un tradimento visto che Sarri aveva deciso di tornare in Italia e lui è un professionista. So che per mesi ha dato disponibilità alla Roma, poi evidentemente la Juventus è andata forte su di lui ed è normale che tra Roma e Juve abbia scelto di diventare tecnico dei bianconeri, anche alla luce dei problemi dei giallorossi”.

MAI JUVE? “Io avevo detto che non sarebbe mai andato alla Juve, ma evidentemente qualcosa è cambiato: i bianconeri avevano scelto Zidane, tornato però al Real Madrid, poi c’erano Guardiola e Pochettino imprendibili. La scelta del professionista, comunque, la capisco al 100%. Poi esiste l’aspetto umano. Sarri è nato a Bagnoli, s’è sempre professato tifoso del Napoli e napoletano. Il professionista lo capisco mille volte: diventare l’allenatore della Juve è una grande vittoria. Ma spero che quando allo Stadium sentirà i cori contro il Vesuvio Sarri prenda le distanze e faccia capire ai suoi tifosi che lui è napoletano. Se dovesse piegarsi al potere mi scadrebbe dal cuore, solo come uomo, non come professionista”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.