De Sanctis il presente, Perin il futuro

L'attuale portiere del Pescara è una garanzia per il presente e per i prossimi anni

Morgan De Sanctis rappresenterà ancora il presente del Napoli, ma non per più di due anni: sono questi i termini del rinnovo che il giocatore conta di firmare entro la fine di ottobre. Prolungamento del contratto di un anno con opzione per il secondo legato a un (facile) bonus di presenze. La società e il giocatore hanno finalmente trovato l’accordo (il portiere voleva un biennale secco),bisogna soltanto apporre le firme.

Contemporaneamente il ds sportivo del Napoli Riccardo Bigon si sta muovendo per l’erede del ‘pirata’: il nome sul quale ci sono le maggiori attenzioni della società partenopea è quello di Mattia Perin, giovane estremo difensore in forza al Pescara, ma di proprietà del Genoa.Classe 1992, 1,90 di altezza, Perin è arrivato alla corte di Preziosi nel 2008, firmando un contratto quadriennale, che scadrà quindi nel 2014. In questa stagione è in prestito secco al Pescara, e secondo quanto rilevato da Calciomercato.com il piano di Bigon è di acquisire il promettente portiere nel prossimo mercato estivo. Le condizioni ci sono, perché Perin è lontano dal rinnovo del contratto col club di Preziosi, il quale già quest’estate aveva espresso interesse per Antonio Rosati, che quindi potrebbe essere girato in rossoblù. Non solo il Milan sul portiere, quindi.

La valutazione di Perin è di 5 milioni di euro, ed è in continua ascesa per l’ottimo campionato dell’estremo difensore biancazzurro. Il suo procuratore è Moreno Roggi, che tra l’altro è lo stesso di Mesto. L’agente è stato l’artefice del passaggio dell’esterno nel Napoli allo scadere del mercato di agosto, probabile che anche nel prossimo anno ci sarà lavoro per lui…

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.