De Zerbi: “Non mi dispiacerebbe tornare al Cluj”

Roberto De Zerbi, centrocampista di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bresciaoggi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il mio futuro? Ho ancora un anno di contratto con il Napoli, certo non mi dispiacerebbe tornare a Cluj, dove tra l’altro ho trovato alcuni compagni di squadra italiani come Bottone, ex Torino. La città è bella, l’ambiente ottimo e poi, quando si vince come abbiamo fatto noi, va tutto bene. Certo, tornare in Italia sarebbe il massimo. Ho 31 anni, la pensione è ancora lontana. E poi – riporta iamnaples – dopo una stagione del genere…”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.