Cerca
Close this search box.

Denis, l’agente: “Firmerà la settimana prossima con l’Udinese”

"Abbiamo fissato un incontro la settimana prossima per concludere l'affare"

L’argentino è ancora infortunato ma questo aspetto non ostacolerà il buon esito dell’operazione perchè l’Udinese è decisa ad ingaggiare Denis e il Napoli ha tutte le intenzioni per cederlo. Ai microfoni di itasportpress.it il procuratore dell’attaccante, Leo Rodriguez, ha chiarito la situazione allo stato attuale. “Non ci sono problemi, l’affare andrà in porto. Ho avuto modo di discutere con il presidente dell’Udinese e ho ricevuto rassicurazioni in merito – ha affermato Rodriguez -. Abbiamo fissato un incontro la prossima settimana per mettere nero su bianco”.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.