Cerca
Close this search box.

Deportivo Alaves, si pensa al colpo in attacco: occhi puntati su Roberto Insigne

L’esterno offensivo classe 1994 difficilmente troverà spazio in azzurro

Il Deportivo Alaves, tornato in Liga a dieci anni di distanza dall’ultima apparizione nella massima serie spagnola (era la stagione 2005/06), pensa a un colpo dall’Italia per l’attacco. Il nome è quello di Insigne. Non Lorenzo, su cui Sarri punta per la prossima stagione del Napoli, ma il fratello minore Roberto, sempre di proprietà del club di De Laurentiis. L’esterno offensivo classe 1994 difficilmente troverà spazio in azzurro e potrebbe trasferirsi in Spagna per crescere ancora, dopo l’ultimo anno passato in prestito all’Avellino in Serie B. Il Deportivo Alaves ci spera, Roberto ci pensa.

Fonte: GazzaMercato

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.