Cerca
Close this search box.

Dezotti (ds Newell’s Old Boys): “Il Napoli faccia un’offerta per Vangioni e ne parliamo”

Leonel Vangioni (24), esterno del Newell’s Old Boys, accostato in passato a Atalanta, Fiorentina, Lazio e Catania, continua ad essere seguito in Italia. Itaspotpress.it aveva già anticipato nelle scorse settimane il possibile arrivo del calciatore in Serie A. E adesso c’è il Napoli che vuole il centrocampista del club “rubonegro”. In esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, è intervenuto Gustavo Dezotti, direttore sportivo del Newell’s per aggiornare la situazione in chiave mercato. “Il Napoli vuole Vangioni ma non ha parlato con noi -spiega il dirigente argentino-. Il club partenopeo sta dialogando solo con Junior Mazzoni, giovane agente del giocatore. Tuttavia la proposta arrivata tramite il procuratore non soddisfa le esigenze del nostro club di conseguenza Vangioni non parte. Faccia una offerta ufficiale al club e ne parliamo. Tra l’altro il nostro allenatore lo vuole in squadra anche se, secondo me, è pronto per giocare in Italia e in una piazza calda come quella di Napoli. In squadra c’è anche Mauricio Sperdutti maturo per un trasferimento in Europa mentre Fideleff richiesto dal Parma in prestito ce lo teniamo qui”.

La Redazione
C.T.

Fonte: itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.