Di Marzio: “Andujar? Uno tra Rafael e Reina lascerà. I rifiuti? Non credo alla questione ambientale”

Di Marzio: “Andujar? Uno tra Rafael e Reina lascerà. I rifiuti? Non credo alla questione ambientale”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Peluso? Il suo trasferimento è saltato perché non ha accettato un passaggio al Napoli per 5 mesi. Costant non ha accettato di lasciare il Milan, ma non la metterei sul piano ambientale. Magari il rossonero pensa di poter trovare squadra con Seedorf. Lo stesso Peluso sapeva che avrebbe avuto poco spazio al Napoli visto il rientro di Zuniga a breve. Escono tanti nomi, Kondogbia non può essere trasferito ha già cambiato maglia più volte in questa stagione. Per Ralf l’offerta c’è ma si aspetta una risposta. Il nome è sempre quello di Gonalons. Ieri si sono sentiti, probabile che arrivi a giugno il calciatore in azzurro. Se si riesce a prendere un centrocampista bene, altrimenti con Jorginho e il rientro di Behrami si possa prendere un rincalzo o magari non fare nulla in quel reparto. Armero? Quando si parla di tanti scambi, c’è qualcosa che non va. M’Vila? E’ andata. Difensore? Non ho sentito aria di difensore in arrivo. Su Capoue c’è l’ok tecnico, ma la sua squadra chiede tanto. Portiere? L’arrivo di Andujar dimostra che uno tra Rafael e Reina lascerà l’azzurro. Il Napoli ha i soldi e può spendere, ma poi entrano in gioco altre situazioni che possono far concludere o meno una trattativa.”


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google