Di Marzio: “Ayew, con la Champions sarebbe stato del Napoli”

Ha aspettato il Milan, sfiorato il Napoli, sognato una telefonata che non è più arrivata. Ayew e la serie A, è stato il mercato dei rimpianti. Fin dall’inizio, quando il suo nome è finito nella lista degli esterni valutati da Galliani e Inzaghi. Dopo un buon Mondiale, André ha provato a scalare posizoni, rifiutando altre destinazioni e promettendosi al Milan senza chiedere particolari condizioni. 

Prezzo? Tra i 6 e i 7 milioni, a Marsiglia erano pronti ad accontentare le sue legittime ambizioni. Niente da fare, le scelte rossonere sono state altre, così l’ala dell’Oympique ha preso in considerazione altre richieste, finendo nel mirino del Qpr. Trattativa lunga con gli inglesi, problemi nella chiusura, mentre il Napoli stringeva per Pandev in Turchia, al Gala.

Eccola, l’ultima speranza del figlio di Abedi Pelé: con Bigon infatti c’erano stati dei contatti, legati alla partenza di Goran. Troppo tardi, poco tempo per impostare una trattativa così in poche ore, ma forse con il passaggio ai gironi di Champions sarebbe andata diversamente. André Ayew resta quindi a Marsiglia, la serie A l’ha un po’ sedotto e poi abbandonato. O forse solo illuso.Appuntamento a gennaio? 

Fonte: Gianluca Di Marzio per Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.