Di Marzio: “Bigon a Parigi per Francia-Croazia”

Sotto osservazione Diarra del Bordeaux e Matuidi del Saint Etienne

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha svelato la missione odierna di Riccardo Bigon, dopo aver affermato ai microfoni di Sky Sport che non era a Castelvolturno. Ecco la notizia sul sito gianlucadimarzio.com, nato ieri:

Parigi, stadio St.Denis, stasera si è giocata Francia-Croazia. E Napoli-Inter: sì, perché sugli spalti c’erano Piero Ausilio, il vice di Branca, e Riccardo Bigon, ds azzurro, ecco dov’era finito. Missioni esplorative, le chiamano così. La caccia ad un centrocampista centrale è aperta per entrambi. In campo, nella squadra di Blanc, c’erano Diarra del Bordeaux e Matuidi del St.Etienne. Più quel Modric, nella Croazia, che fa impazzire da tempo gli uomini mercato nerazzurri. Napoli-Inter, intanto, torna il 15 Maggio…

Iamnaples.it, nello speciale sul centrocampo, aveva inserito nella lista dei 6 centrocampisti anche il talento del Saint Etienne (clicca qui per leggere l’articolo)

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.