Di Marzio: “Domani alle 11 visite mediche per Chavez. Lo Zenit si ferma a 16 milioni per Lavezzi”

Ritornato alla trasmissione “Speciale Calciomercato” dopo un lungo periodo d’assenza, il collega Gianluca Di Marzio svela i movimenti di mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: ” E’ arrivato il città Chàvez, domattina alle 11 ci saranno le visite mediche. E’ una scommessa costata poco più di un milione di euro. Si aggregherà in prima squadra, non è detto che a gennaio venga ceduto a una squadra di inferiore caratura per farsi le ossa. Per Lavezzi si fanno insistenti le proposte dello Zenit di Spalletti, ancora fermo però all’offerta di 16 milioni più bonus. Il Napoli non fa una piega ed insiste sulla clausola rescissoria di 32 milioni di euro”.

 

La Redazione

G.D.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.