Di Marzio: ”Fellaini vuole lasciare Manchester, difficile la pista Kramer. E su Callejon..”

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli smentisce perchè non si può contattare un giocatore di un altro club e poi il Manchester United non lo cede in prestito. Il ragazzo vuole partire. Sa che con Van Gaal non vedrà molto il campo. Il calciatore belga guadagna quasi 4 milioni, il che significa che il Manchester nel caso dovrà pagare una parte dell’ingaggio. Fellaini nell’Everton ha reso benissimo dietro la punta, mentre quando è stato messo in mediana ha un pò deluso. L’intenzione del Napoli è acquistare due centrocampisti ma se non vengono completate le uscite sarà difficile far entrare gente. Per Behrami c’è il discorso Amburgo, per Dzemaili offerte dall’Italia e dall’estero. Kramer è improbabile che lasci la Germania oggi. Su Callejon c’era l’Atletico Madrid molto forte, però il Napoli non ha mai aperto ad una sua cessione”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.