Cerca
Close this search box.

Di Marzio: ”Fellaini vuole lasciare Manchester, difficile la pista Kramer. E su Callejon..”

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli smentisce perchè non si può contattare un giocatore di un altro club e poi il Manchester United non lo cede in prestito. Il ragazzo vuole partire. Sa che con Van Gaal non vedrà molto il campo. Il calciatore belga guadagna quasi 4 milioni, il che significa che il Manchester nel caso dovrà pagare una parte dell’ingaggio. Fellaini nell’Everton ha reso benissimo dietro la punta, mentre quando è stato messo in mediana ha un pò deluso. L’intenzione del Napoli è acquistare due centrocampisti ma se non vengono completate le uscite sarà difficile far entrare gente. Per Behrami c’è il discorso Amburgo, per Dzemaili offerte dall’Italia e dall’estero. Kramer è improbabile che lasci la Germania oggi. Su Callejon c’era l’Atletico Madrid molto forte, però il Napoli non ha mai aperto ad una sua cessione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.