Di Marzio: ”Fernandez è già a Roma. Oggi la firma del contratto, ma arriva a giugno”

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live dell’affare Federico Fernandez:

“Arriva a giugno, non credo ci sia né la possibilità, né l’intenzione di portarlo subito. L’operazione va chiusa oggi. E’ considerato uno dei difensori più forte d’Argentina. Non dimentichiamo che è comunitario, è già atterrato a Roma ed è con Bigon. L’operazione si dovrebbe concludere entro i tre milioni di euro, Fernandez non ha ancora firmato. Il Napoli l’ha bloccato sette-otto giorni fa e ha bruciato la concorrenza soprattutto dell’Udinese”. A gennaio, intanto, arriva anche il mancino: “Ogbonna e Britos sono i nomi sulla lista. Il Napoli ci ha provato con Astori, ma è difficile. Poi magari ci sarà qualche sorpresa”.

 

la redazione

 

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.