Di Marzio: “Vargas, il Napoli non ha preso in considerazione la sua partenza!”

Voglia di crederci. Il Napoli non ha smesso di puntare su Eduardo Vargas, il talento cileno arrivato nel gennaio scorso. Segnali chiari, nonostante le parole di Walter Mazzarri. L’allenatore azzurro, nelle sue recenti dichiarazioni, sembrava potesse far propendere verso una possibile cessione. Ma al Napoli non hanno preso in considerazione la partenza di Vargas, fino a queto momento. Il discorso di Mazzarri sulle potenzialità del cileno era di carattere generico sul giocatore, non legato a considerazioni di mercato. Il segnale che arriva dal Napoli, ad oggi, è quindi indirizzato verso una permanenza. Proprio perché il Napoli non smette di credere in Vargas…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.