Diego Perotti rifiuta il Watford: Napoli e Inter alla finestra

Diego Perotti rifiuta il Watford: Napoli e Inter alla finestra

Niente Watford per Diego Perotti. L’esterno offensivo del Genoa non si trasferirà in Premier League nel club della famiglia Pozzo che aveva trovato l’accordo con il club rossoblù per circa 7 milioni di sterline.

PEROTTI RIFUTA IL WATFORD – Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, è stato il giocatore a rifiutare la destinazione forte dell’interesse di club ben più quotati. Perotti, piace molto al Napoli e all’Inter che lo hanno seguito nel corso di tutta la stagione.

NESSUNA OFFERTA UFFICIALE – Entrambe le squadre, però non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale al Genoa. Ci sono, infatti, ancora dubbi sul recupero fisico dall’ultimo grave infortunio di Perotti e, prima di presentare un’offerta concreta si aspetterà di capire se il giocatore ha superato l’ennesimo problema.

 

 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google