Difesa, gli azzurri cambiano rotta: Tonelli più vicino

Il Napoli vuole far spesa in casa Empoli e non molla Federico Barda

L?edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato azzurro. Con il giovane centrocampista dell’Atalanta Grassi sempre più vicino al Napoli, resta da sistemare la difesa. La telenovela Maksimovic sembra sempre lontana da un lieto fine ed è per questo che il club azzurro stia virando con forza su altri obiettivi. Ieri, infatti, c’è statao un incontro a Castelvolturno tra Giuntoli e Marco Sommella, agente di Tonelli. Il centrale toscano ha raggiunto un’intesa verbale con il Napoli e per oggi è previsto un contatto telefonico tra De Laurentiis e Corsi. Gli azzurri, però, non mollano neanche Federico Barba. Questo profilo piace molto a De Laurentiis anche se Corsi ha garantito la sua permanenza ad Empoli almeno fino a giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.