D’Ippolito (ag. Gargano): “Resterà e giocherà da titolare con Inler”

L’agente di Gargano, Vincenzo D’Ippolito, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

SU RAMIREZ La Fiorentina ha presentato un´offerta ufficiale ma il Bologna ha rifiutato per la questione Felipe. Se i viola dovessero cedere qualcuno si rifaranno sotto. L´ultimo contatto risale a 4-5 giorni fa, ma Corvino mi ha assicurato che farà di tutto per prenderlo. Certo ha necessità prima di cedere qualcuno. E´ un volpone non si farà sfuggire un futuro talento tra i migliori. C’è stato anche l’interesse del Napoli ma di concreto nulla. La Juve invece voleva inserire contropartite che al Bologna non servivano.

SU FORLAN Sicuramente è un giocatore integro: grande professionista, gran giocatore, un grande colpo.

SU SANTIAGO SILVA L´avevo proposto da tempo a Corvino: è una punta forte, son contento che sia tornato in italia dopo che il Chievo non l´aveva riscattato NEL 2001.

SU GARGANO Rimarrà a Napoli al 99,9%: mai dire mai, però è un giocatore che serve al napoli per i tanti impegni. In 4 si giocano il posto in mezzo, ma lui ed Inler saranno i titolari.

SU HERNANDEZ Anche lui resterà a Palermo. I rosanero hanno già operato troppe cessioni non credo si possano permettere di far partire anche lui.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.