Dossena è pronto al sorpasso a sinistra dopo le vicende di Pechino

Da Pechino con furore. E’ il caso di Andrea Dossena, il terzino sinistro che per tutta l’estate sembrava dovesse andar via (il Milan ha provato fino all’ultimo ad acquistarlo), ma che alla fine è rimasto a Napoli per giocarsi il posto sulla fascia mancina con Zuniga. Dossena sa bene che nelle gerarchie di Mazzarri il colombiano è ancora un passo avanti,masta provando a recuperare terreno dopo aver rimediato addirittura due turni di squalifica per le offese al guardalinee Stefani al termine della Supercoppa di Pechino.
Dossena giura di non aver mai proferito le frasi ingiuriose riportate nel referto arbitrale, ma intanto è dovuto restare a guardare contro Palermo e Fiorentina. Adesso, però, ha rimesso il piede sull’acceleratore e, con Zuniga che tornerà solo giovedì
a Castelvolturno, le possibilità di vederlo in campo con il Parma sono elevate. Sicuro, invece, il suo impiego in Europa League contro l’Aik Solna. Dossena insomma, prova il sorpasso. Ovviamente, a sinistra.

Fonte: Gianluca Monti per “La Gazzetta dello Sport”
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.