Duello Inter-Napoli per Cissokho

Entrambe le squadra piacciono al francese

Futuro di Aly Cissokho. Destinazione Italia. Il futuro del terzino sinistro Aly Cissokho è lontano da Lione. Per il francese, sfiorato dal Milan tre anni fa, è duello tra Inter e Napoli. Duello al rialzo. I partenopei hanno avviato contatti da tempo e proporrebbero sei milioni di euro, i nerazzurri arriverebbero a sette. Sempre però lontano dagli 11 richiesti formalmente dal Lione che fa sapere di non aver ricevuto nessuna offerta formale. Ma Cissokho, sotto contratto fino al 2014 e che ormai si è affidato allo studio di avvocati 3A di Didier Poulmaire, ex manager di Laure Manaudou e Yoann Gourcuff, esclude l’eventualità di restare a Lione dove ha perso il posto in nazionale. Se il prestigio dell’Inter può fare la differenza, il progetto Napoli non lo lascia indifferente. A meno che non si inserisca il Newcastle che però parte da più distante.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.