Cerca
Close this search box.

Edu Vargas piace in Russia, tanti i club interessati al cileno

Benitez gli ha dato una chance che, al momento, non sembra essere stata ben sfruttata. “Gli serve tempo”, ha detto il tecnico azzurro, ma ce n’è? Il futuro di Edu Vargas, dunque, potrebbe essere lontano da Napoli. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Valencia che, di fatto, lo prenderebbe di nuovo dopo la seconda parte della scorsa stagione. Intanto, secondo indiscrezioni raccolte dalla Redazione di TMW, pare che Vargas faccia gola a molti club in Russia, “tanto che potrebbe presto partire un’asta tra le grandi di Mosca. Dinamo, Lokomotiv e Spartak sono infatti tutte sulle sue tracce”, è quanto si legge sul noto portale sportivo.

 

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.