El Shaarawy-Milan, possibile divorzio a gennaio. Il Tottenham ci pensa

Villas Boas vuole offrire 25 milioni di euro, deciderà il Faraone

Ai margini del gioco di Allegri, in infermeria e con le valigie in mano. Il settembre di Stephan El Shaarawy al Milan non è dei più semplici e l’addio a gennaio non è più così remoto. A rilanciare le quotazioni di una possibile cessione invernale è il tabloid The People, secondo cui il Tottenham vorrebbe investire l’ultima parte dei 100 milioni incassati per Bale sul Faraone. Villas Boas metterebbe sul piatto 25 milioni che il Milan non rifiuterebbe.

Le dichiarazioni post Torino di Massimiliano Allegri del resto hanno chiarito ulteriormente il pensiero del tecnico: “Balotelli ha bisogno di una punta a fianco come Matri o Pazzini”. Tradotto: nelle gerarchie, prima del Faraone ci sono Balotelli, Matri, Kakà, Robinho e anche l’ex Sampdoria quando rientrerà. La stampa inglese rilancia l’assalto del Tottenham a gennaio con almeno 25 milioni di euro sul piatto. Una cifra che il Milan difficilmente lascerebbe passare inosservata, ma l’ultima parola – come in estate – spetterà al giocatore. Sullo sfondo c’è il Mondiale e questa volta la risposta potrebbe essere diversa.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.