Cerca
Close this search box.

Empoli, parla il direttore sportivo Carli: “Con un’offerta adeguata Hysaj può andar via. Rifiutata offerta importante per Saponara, non vogliamo cederlo”

"I prossimi dieci giorni saranno determinanti, non venderemo i giocatori a metà agosto perchè sarebbe difficilissimo rimpiazzarli"

Il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato in conferenza stampa direttamente, affrontando vari temi riguardanti il mercato della formazione toscana. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Saponara? Con Saponara abbiamo fatto una scelta importante. Abbiamo rifiutato una bella offerta da una squadra importante. Averlo dall’inizio è un valore aggiunto. Abbiamo l’idea di andare avanti su questa strada, lui è contento di rimanere. I prossimi dieci giorni saranno determinanti, non venderemo i giocatori a metà agosto perchè sarebbe difficilissimo rimpiazzarli. Se avevamo intenzione di venderlo lo avevamo già fatto, quando si parla di 12/13 milioni si parla di tanti soldi. Su Hysaj? Hysaj non lo inserisco nel lotto dei giocatori che abbiamo perché se arriva un’offerta può andar via.”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.