Rinnovo

Empoli, possibile la permanenza di Sepe tra i pali per la prossima stagione

Gli edifici, si sa, si costruiscono a partire dalle fondamenta e per una squadra di calcio il discorso è più o meno lo stesso. L’Empoli non può ancora sciogliere il nodo sulla conferma di Sarri (ieri nuove voci sulla Samp, ma il borsino resta al 50% e 50%) e, dunque, si concentra sul portiere.

Già, perché la situazione è davvero particolare: Sepe torna al Napoli per fine prestito ma in teoria potrebbe anche tornare, Bassi è in scadenza di contratto (piace a Perugia e Sopezia) ma in teoria potrebbe anche rinnovare. In attesa degli eventi, dunque, la certezza per la prossima stagione è il terzo, l’esperto Pugliesi che peraltro in questo finale di campionato potrebbe coronare una carriera eccellente con la gioia (ampiamente meritata) dell’esordio in serie A.

 

Fonte: Il Tirreno

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.