Enrico Fedele: “La proposta del Milan c’è stata, il Napoli ha detto no”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sto tornando da Milano. L’ipotesi di scambio tra Milan è Napoli è vero; negli ultimi quattro o cinque giorni i rossoneri si sono interessati a Paolo. Ma al Napoli non sta bene lo scambio ma, in linea di massima, non vuole privarsi di Paolo. Credo che Cannavaro sia ancora un calciatore utile al progetto. Paolo non vuole lasciare Napoli, nella maniera più assoluta. L’ipotesi di trattativa è nata con il Milan che ha chiesto se Cannavaro sia utile o meno al progetto. Difesa? Forse a questa squadra manca la cattiveria del difensore italiano. Partenza di Paolo? Molto improbabile.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.