Enrico Fedele: “Paolo non vuole lasciare Napoli. Aspettiamo un cenno dalla società”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Paolo Cannavaro non vuole cambiare casacca e credo che nemmeno il Napoli voglia cederlo. Il campo è sempre il giudice, la scelta di Benitez è legittima e Paolo deve rispettarla. Anche Fabio ai tempi del Parma non era la prima scelta di Ancelotti; Carlo poi si è subito ravveduto. La cosa importante sarebbe ricevere l’appoggio della società, un cenno che simboleggi l’importanza di Paolo all’interno della rosa. Benitez? In quaranta giorni ho visto qualcosa di nuovo. Ha insegnato qualcosa ai calciatori. Mi è piaciuto molto Callejon ed anche il portiere; Reina ha carisma. Il Napoli sta acquisendo una mentalità europea e, sebbene la Juventus sia più forte, può affrontare a viso aperto chiunque. Tutino? Il ritiro gli ha fatto bene. Fisicamente è ben piazzato e le parole del presidente azzurro lo hanno gratificato molto. Benitez non bada all’anagrafe, se Gennaro dovesse continuare a lavorare bene non escludo che l’allenatore possa fargli fare qualche apparizione.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.