Entella, Superbi: “Tante squadre su Mota Carvalho, c’è anche il Napoli”

Nome nuovo per il mercato azzurro

Il ds dell’Entella Matteo Superbi ha parlato cosi del futuro del gioiello Mota Carvalho sulle colonne del Secolo XIX. Ecco le sue parole:

“Mota Carvalho? Abbiamo rifiutato varie proposte. Ora stiamo lavorando sul prolungamento e l’adeguamento del contratto. Lui vorrebbe giocarsi la serie B, ci ha dato la disponibilità a rimanere qui e a meno di offerte irrinunciabili non lo vendiamo. Per noi è un calciatore che per età e prospettiva non vale meno di due milioni di euro. Interessi ce ne sono tanti. Il Napoli? Sì, anche loro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.