Ernesto Bronzetti: “Rami ha preferito il Milan. Skrtel può arrivare in azzurro, Mascherano no”

Ernesto Bronzetti, noto intermediario di mercato legato al Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Benitez chiederà rinforzi a gennaio? Penso che il Napoli sia attrezzato anche per vincere il campionato. Benitez e Bigon sanno cosa fare, De Laurentiis accontenterà eventualmente le richieste del tecnico per la prossima finestra di mercato. Mascherano? Escludo che possa muoversi dal Barcellona, al momento non è una trattativa fattibile. Skrtel? Ha un feeling speciale con Benitez e vorrebbe lasciare il Liverpool. Rami? Il Napoli era interessato ma il Milan ha già chiuso per il calciatore, ho curato personalmente la trattativa con il Valencia. Il club spagnolo lo ha messo fuori squadra per alcune sue esternazioni nei confronti dei compagni di squadra. Il difensore era conteso da diverse squadre, farà le visite mediche nei prossimi giorni. È stato lui a preferire il Milan. Cosa manca al team partenopeo? Probabilmente un calciatore per reparto per essere competitivi anche in Europa. Altri acquisti dal Real Madrid? Il club di Pèrez non farà operazioni di mercato a gennaio”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.