ESCLUSIVA-Ag. Sissoko: “Napoli su Momo? Nessuna offerta, ma tutto può succedere…”

"Vedrei bene Regini in qualsiasi squadra di Serie A, quindi anche al Napoli"

Il calciomercato sta entrando nel vivo; tante le trattative in entrata e in uscita che coinvolgono il Napoli. Per il centrocampo il mirino degli uomini-mercato azzurri sembra essere indirizzato sulla Francia. Si è parlato di Matuidi, Capoue, il favorito sembra Gonalons del Lione ma nella lista degli indiziati c’è anche Momo Sissoko del Paris Saint Germain, reduce dal prestito alla Fiorentina. Di questo fronte di mercato e di tante altre situazioni abbiamo discusso in esclusiva con l’agente Fifa Andrea Cattoli che ha il mandato per l’Italia per Sissoko:

Momo Sissoko è stato recentemente accostato al Napoli. Dopo la parentesi fiorentina vorrà riscattarsi: d’altronde Benitez lo conosce bene, avendolo allenato al Liverpool. Il Napoli ha mai chiesto notizie sul calciatore?

“Per il momento no, non mi è pervenuta alcuna offerta del Napoli per il mio assistito. È anche vero che siamo solo all’inizio del calciomercato e tutto può succedere.”

Tra i tuoi assistiti figura anche il nome di Vasco Regini. C’è da risolvere la comproprietà tra Sampdoria ed Empoli, poi dritto alla Juve? Lo vedrebbe bene al Napoli?

“Ha disputato una grande stagione. Vasco lo vedrei bene in tutte le migliori squadre di A, quindi anche al Napoli.”

Quale sarà il futuro di Giuseppe De Luca? Resterà ancora alla “Dea”?

“Assolutamente si, il direttore Marino mi ha confermato la sua incedibilità nonostante siano pervenuti alla società orobica numerosi interessamenti”

Prima al Milan, poi al Chievo dal Genoa. Quel che chiede Acerbi è tranquillità e riscatto. Dove giocherà il prossimo anno?

“Devo prima incontrare il presidente Preziosi, con lui decideremo la soluzione migliore. Francesco è un grande giocatore che purtroppo ha vissuto una stagione sfortunata”

U-21, Insigne stella della Nazionale insieme a Verratti ed Immobile. Sicuramente ci saranno altri talenti meno pubblicizzati: chi consiglia come “futuro talento”?

“Filippo Falco del Lecce, trequartista di piede sinistro. Sarà lui la futura stella della nazionale Under 21 dopo gli Europei”

Suggestione degli ultimi giorni, El Shaarawy in maglia azzurra. Ritieni possibile questa trattativa o resterà solo un’indiscrezione di mercato?

“Bisognerebbe chiedere direttamente all’agente di El Shaarawy quanto c’è di vero. Stephan è’ un ottimo calciatore su cui varrebbe la pena investire”


A cura di Francesco Gambardella


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.