ESCLUSIVA – Avvistato Riccardo Calleri alla stazione di Milano, novità in arrivo per Zuniga?

L'agente di Zuniga attende la formalizzazione dell'offerta verbale presentata dal Napoli

Mancano poco più di 24 ore alla fine del mercato che è entrato nelle sue fasi decisive. E’ stato avvistato alla stazione di Milano Riccardo Calleri, agente di Camilo Zuniga. S’attendono novità per il rinnovo del contratto dell’esterno colombiano in scadenza nel 2014; Calleri attende la formalizzazione dell’offerta verbale presentata dal Napoli che arriva a 3,5 milioni di euro. Potrebbero essere le ore decisive, dalle parole si passerà ai fatti?

 

Dal nostro inviato a Milano Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.