ESCLUSIVA – Bia (Ag. Cigarini): “E’ calda la pista che porta Luca all’Atalanta”

Il nostro inviato all’Atahotel Executive, Ciro Troise, ha strappato alcune dichiarazioni a Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini. Ecco quanto sottolineato: 

“Luca all’Atalanta? La trattativa c’è ed è avviata. Bergamo è la pista più calda per quanto riguarda il mio assistito. Tuttavia ci sono alcuni dettagli da definire, quindi l’affare non è ancora fatto”. Infatti nelle prossime ore il Direttore Sportivo del Napoli incontrerà proprio Bia per discutere sul futuro del regista ex Siviglia.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.