ESCLUSIVA – Ciano, è calda l’ipotesi del ritorno a Crotone ma serve una cessione…

Ciano piace moltissimo a mister Drago ma il Crotone deve prima cedere Torromino

Il Foggia era pronto a puntare su di lui ma l’attaccante classe ’90 Camillo Ciano di proprietà del Napoli vuole continuare a giocare in Serie B, come nelle ultime stagioni vissute tra Crotone, Padova e Avellino. Ciano potrebbe ritornare proprio in Calabria, il giocatore piace moltissimo all’allenatore della formazione rossoblù Massimo Drago e l’avrebbe individuato come rinforzo per il suo reparto offensivo. Non c’è ancora una trattativa in corso tra le parti, il Crotone prima di fiondarsi su Ciano ha bisogno di procedere ad una cessione in attacco, dovrebbe partire Giuseppe Torromino. L’affare potrebbe decollare negli ultimi giorni di mercato.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.