ESCLUSIVA- Faouzi Ghoulam alla Roma: c’è uno spiraglio

Il giovane terzino mancino è stato proposto anche a Bigon

Da qualche settimana vi abbiamo informato del fatto che al Napoli siano stati proposti alcuni giocatori militanti in Ligue 1, in particolare il centrocampista Tongo Hamed Doumbia e Faouzi Ghoulam, esterno mancino di proprietà del Saint-Etienne. Se per il primo è impossibile ipotizzare un trasferimento da qui al 31, per il secondo qualche possibilità c’è ancora. Ghoulam, seguito dalla Roma e dal Lecce (clicca qui per leggere la nostra esclusiva al riguardo), potrebbe infatti sbarcare nel nostro campionato con la formula del prestito. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, proprio la società capitolina avrebbe intensificato i contatti con il suo entourage, formato dagli agenti Fifa Peppino Tirri e Gabriele Chiono che detengono il mandato per l’Italia. Affinchè l’affare vada in porto, è però necessario che il club transalpino lasci partire il laterale classe ’91 in prestito con diritto di riscatto. Al momento le possibilità sono davvero poche, ma in periodo di mercato mai dire mai…

 

A cura di Luca Iannone

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.