ESCLUSIVA – Fedele, ag. Cannavaro: “L’interesse del Milan è reale, vediamo che succede nelle prossime ore”

Il Napoli lo ritiene incedibile, ma il Milan e' tornato alla carica dopo le ultime due partite in panchina

Il nostro inviato a Milano Ciro Troise ha intervistato Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, all’Atahotel Executive. Ecco le dichiarazioni rilasciate: “L’interesse del Milan e’ reale, mi hanno chiamato per chiedere informazioni già qualche settimana fa. Il Napoli lo ritiene incedibile, ma il Milan e’ tornato alla carica dopo le ultime due partite in panchina. La società rossonera ha proposto uno scambio con Zaccardo ma il Napoli rifiuta tale ipotesi. C’è anche la situazione contrattuale che non crea serenità, il Napoli lo ritiene incedibile ma non si comporta seguendo questo concetto. Vediamo che succede nelle prossime ore”

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive, Ciro Troise

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.