ESCLUSIVA- Goretti (ds Perugia): “Vogliamo Roberto Insigne, a breve incontro con gli agenti”

"Non confermo assolutamente le voci sugli altri ragazzi"

E’ tempo di calciomercato anche per i giovani talenti più promettenti del settore giovanile. R0berto Insigne salterà per infortunio il ritiro di Dimaro con la prima squadra ma è tra i più richiesti in B o Lega Pro; la società in pole position al momento è il Perugia di Cristiano Lucarelli, grande estimatore di Roberto Insigne. Alla formazione umbra erano stati accostati anche altri giovani calciatori del Napoli, come il centrocampista classe ’92 Jacopo Dezi e il difensore centrale classe ’94 Daniele Celiento. A tal proposito abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo del Perugia Roberto Goretti che ci ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Entro sabato incontreremo gli agenti di Roberto Insigne, vogliamo prenderlo. E’ l’unico giovane, però, che vogliamo prelevare dal Napoli; non confermo assolutamente le voci sugli altri ragazzi”

Ciro Troise
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.