ESCLUSIVA – Hysaj-Napoli, accordo vicinissimo: si chiude entro Ferragosto

Restano da limare solo alcuni dettagli relativi all'ingaggio e alla clausola rescissoria

I rinnovi sono sicuramente una delle priorità nella calda estate del Napoli. Definito quello di Marek Hamsik, si cerca di definire la complicata situazione di Kalidou Koulibaly mentre resta sullo sfondo l’accordo per il prolungamento contrattuale di Lorenzo Insigne. Uno dei prossimi nodi verso la risoluzione è quello relativo ad Elseid Hysaj, che sembra essere il prossimo giocatore ad annunciare il rinnovo del contratto che lo lega in maglia azzurra. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, le trattative vanno avanti da diverse settimane e ormai l’accordo è vicinissimo, restano da limare soltanto alcuni dettagli relativi all’ingaggio e alla clausola rescissoria. Hysaj, nel contratto che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2021, dovrebbe guadagnare più del doppio rispetto all’intesa precedente, con una base iniziale vicina al 1,5 milione di euro. Spunta anche una possibile deadline per la chiusura delle trattative e l’annuncio del rinnovo che dovrebbe essere effettuato entro Ferragosto.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.