Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Paris Saint Germain a Bergamo, nel mirino c’era Kessie ma…

La squalifica di Kessie non ha cambiato i programmi del Paris Saint Germain

Il mercato è aperto 365 giorni all’anno, non si ferma mai. Quando non si è nel periodo caldo delle trattative, dei trasferimenti, regnano le idee, i contatti, i viaggi segreti, le missioni esplorative e anche lo studio dei calciatori e delle opportunità di mercato. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, quest’oggi è stato avvistato allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” un talent-scout del Paris Saint Germain. La missione del club francese era stata programmata per visionare Franck Kessie, centrocampista classe ’96 opzionato anche dal Napoli. L’espulsione rimediata a Crotone ha tolto all’ivoriano l’opportunità di giocare la partita contro gli azzurri e di essere visionato dal Psg che ha deciso di confermare il viaggio di mercato. Non è stata la giornata migliore per Milik e compagni, l’uomo-mercato del Paris Saint Germain in tribuna ha preso appunti, probabilmente convinto più dai giovani dell’Atalanta che dai talenti del Napoli nel corso della sconfitta dai ragazzi di Sarri a Bergamo.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.