ESCLUSIVA – Maffezzoni (ds Darfo): “Il Napoli ha contattato Galelli, ma il Brescia è avanti”

ESCLUSIVA – Maffezzoni (ds Darfo): “Il Napoli ha contattato Galelli, ma il Brescia è avanti”

Il Napoli ha messo gli occhi su Nicola Galelli, esterno offensivo di proprietà del Darfo Boario, club di Serie D. Il talento classe ’96 è considerato uno dei maggiori prospetti della categoria e gode dell’interesse di molte squadre di alta categoria. Per saperne di più, la Redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva Giancarlo Maffezzoni, direttore sportivo del Darfo Boario. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

“Il Napoli su Galelli? So che Il club di De Laurentiis è interessato al ragazzo, ma non abbiamo avuto nessun colloquio. So solo che la società azzurra, nella persona di Leonardo Mantovani, ha contattato direttamente il ragazzo per un sondaggio. Il Darfo Boario ha intavolato una trattativa con il Brescia e devo dire che è un’operazione che potrebbe chiudersi a breve. Su Galelli, inoltre, ci sono anche Atalanta e Sampdoria che ci hanno chiesto informazioni sul ragazzo. Ma il Brescia resta in vantaggio su tutti. Le sue caratteristiche? E’ un’ala che può giocare sia a destra che a sinistra. E’ veloce ed è dotato di una buona tecnica. Non ha un fisico possente, fisicamente somiglia un po’ a Lorenzo Insigne. Ha grandi qualità, speriamo possa esplodere in una grande del calcio italiano”.

Stefano D’Angelo


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google