ESCLUSIVA- Maifredi (ag. Zaza): “Simone al Sassuolo? E’ ancora presto…”

"Siamo ancora alla "fase A", bisogna capire cosa farà la Sampdoria"

Il futuro di Simone Zaza è uno degli argomenti più discussi riguardo al calciomercato, soprattutto sul versante caldo dei giovani talenti esplosi in Serie B. La redazione di IamNaples.it per saperne di più ha contattato Christian Maifredi, agente del calciatore, che ha rilasciato tali dichiarazioni:

“Simone al Sassuolo? Ci sono tanti attestati di stima da parte di varie società, sia di quelle che puntano a rilevare il suo cartellino che di altre pronte a valorizzare il calciatore, tra queste anche il Sassuolo. Siamo però ancora alla “fase A”, dobbiamo innanzitutto capire cosa vuol fare la Sampdoria, proprietaria del cartellino di Zaza. Il Napoli è interessato così come altri club”

 
Ciro Troise
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.