Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli-Avellino, rinnovo di comproprietà e contratto per Armando Izzo

Napoli, Avellino ed Izzo. Alla fine il ‘triangolo’ si è concluso lasciando soddisfatte tutte le parti. Vi abbiamo raccontato dell’intrigo che rischiava di privare il Napoli del calciatore di Scampia (clicca qui per leggere). Le due società, però, hanno rinnovato la comproprietà del difensore classe ’92 ed Armando Izzo ha ottenuto il prolungamento del proprio contratto di un altro anno con aumento dell’ingaggio. Il calciatore vestirà la maglia dell’Avellino anche il prossimo anno, in quella che sarà la sua prima esperienza in Serie B.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.